Al Caselli: “Giovani e dintorni”

Giovani & Dintorni è l’iniziativa che l’Istituto Caselli di Siena dedica, quest’anno, al tema della prevenzione dalle dipendenze. Domani, venerdì 3 Marzo, si svolgeranno gli incontri con Gianpietro Ghidini, Fondatore dell’Associazione Ema Pesciolino Rosso e padre di Emanuele, morto a 16 anni.

Ema Pesciolino Rosso ha lo scopo principale di sostenere i giovani nella forma della prevenzione e di divulgazione e sostegno di attività di sviluppo e crescita.

È una community di migliaia di persone, in crescita costante, dove genitori e giovani si scambiano idee, pensieri e condividono riflessioni su temi come l’adolescenza, il futuro, la scuola e ovviamente il rapporto tra genitori e figli.

L’Istituto Caselli di Siena ospiterà papà Gianpietro per un incontro con gli studenti venerdì 3 marzo dalle 11.40 alle 13.20 presso Aula Magna Istituto Caselli Via Roma 67.

Alle 18.00, invece, l’incontro, ad ingresso libero, sarà aperto a docenti, genitori e cittadinanza e si terrà nell’Aula Magna dell’Istituto Monna Agnese in Via del Poggio, 16.

Ufficio Stampa Istituto Giovanni Caselli Siena

Filomena Cataldo

La locandina dell’incontro